Un nuovo esercizio in città: “Bubble Family”

Un nuovo esercizio in città: “Bubble Family”

 

Una nuova realtà a Sassuolo, nella centralissima via Pia, che ha deciso di scommettere sulla nostra città e sui suoi giovani in un momento particolarmente difficile.

Si tratta di “Bubble Family”, che ha aperto i battenti da poche settimane al civico 13 incontrando sin da subito l’interesse di tantissimi giovani attratti dal Bubble tea, Milk tea e dolci americani.

“In un momento come questo – ha affermato l’Assessore al Commercio del Comune di Sassuolo Massimo Malagoli che, ieri, ha fatto visita al Bubble Family per portare i saluti dell’Amministrazione Comunale – in cui le attività commerciali ed i pubblici esercizi stanno enormemente soffrendo a causa delle restrizioni imposte dalla lotta contro il Covid-19, una realtà che decide di scommettere sulla città non può che essere accolta con favore e riconoscenza. Ancor di più se, come in questo caso, si tratta di un esercizio a conduzione famigliare e che, per la tipologia dei prodotti offerti, si rivolge particolarmente ai giovani e giovanissimi”.